Skip to content

Trattamenti Pelle Secca e Disidratata a Torino

Togli la secchezza e la disidratazione dalla tua pelle e riequilibra l’idratazione cutanea del tuo viso con il Metodo HydraSkin. È un percorso di sedute di Estetica Avanzata che permette di eliminare la secchezza e la disidratazione dal proprio viso.

per rimpolpare la tua pelle

Che cos'è il Metodo HydraSkin?

Il Metodo HydraSkin per pelle secca e disidratata è un percorso fatto di trattamenti viso finalizzato a eliminare il problema della pelle secca e disidratata. Si compone di un insieme di tecniche manuali unite a macchinari innovativi di ultima generazione e all’applicazione di prodotti professionali di Estetica certificati dall’A.M.I.A. (associazione medici italiani Anti Aging).
Non si tratta di sedute mediche, né tanto meno di operazioni chirurgiche dove si usano siringhe e bisturi.

tra ricerca e innovazione

Come è nato il Metodo HydraSkin?

Il Metodo HydraSkin per pelle secca e disidratata è stato ideato dalle Skin Expert del Centro Estetico Viva Benessere di Torino in collaborazione con importanti esperti del settore dermatologico e cosmetico. Nasce dal desiderio di trovare un metodo che riuscisse a portare risultati eccellenti a prescindere dalla tipologie di pelle.
Il Metodo HydraSkin per pelle secca e disidratata di oggi è il risultato di ore di analisi, ricerche, studio e tanta tanta pratica su casi reali.

Consulenza Viso

Il percorso HydraSkin inizia sempre con una consulenza viso privata, eseguita insieme a una delle Skin Expert di Viva Benessere. In questa prima fase viene analizzata la condizione delle struttura cutanea della pelle. Questo significa che, la Skin Expert analizzerà:

  1. La struttura cutanea,
  2. La tipologia di pelle
  3. Lo stato della pelle, della sua secchezza e disidratazione
  4. Le zone del viso interessate

Alla fine della consulenza la Skin Expert, con le informazioni disponibili, inizia a realizzare parte del percorso HydraSkin.

Trattamento Preparatorio

Il trattamento preparatorio è un trattamento che viene realizzato, in sequenza, subito dopo la consulenza HydraSkin. Le finalità di questa seduta sono:

  1. Introdurre la pelle al percorso HydraSkin: grazie al trattamento la pelle verrà ripulita completamente dalle impurità, riattivando la tonicità, l’idratazione e la lucentezza cutanea.
  2. Offrire metriche e feedback importati che la Skin Expert userà per costruire il percorso HydraSkin personalizzato.
  3. Offrire al cliente la possibilità di vedere in prima persona i risultati che può dare il Metodo HydraSkin.

Il trattamento preparatorio dura 60 min. e si compone di 6 fasi.

Trattamento del Percorso HydraSkin

Una volta che la Skin Expert ha raccolto tutte le informazioni a lei necessarie, andrà a realizzare il percorso personalizzato HydraSkin per pelle secca e disidratata. Questo protocollo, nella media dei casi, si compone di almeno 5 sedute, con cadenza, tra un trattamento e l’altro, settimanali o quindicennali.

Viene chiamato Metodo HydraSkin perché si compone di più fasi e trattamenti, uno diverso dall’altro, che andranno a lavorare su elementi specifici.

Al giorno d’oggi, ogni persona presenta casi di pelle secca e disidratata diversi d’altri, per questo motivo, il Metodo HydraSkin non ha un percorso “standard” per tutti, bensì può essere modellato a piacimento dalle Skin Expert affinché possa lavorare correttamente sulla pelle secca e disidratata, e infine, portare dei risultati sicuri.

Ci possono essere casi in cui la Skin Expert inizierà subito con sedute di HydraSkin, ed altri casi dove la condizione della pelle richiederà un inizio basico e morbido.

Trattamento di mantenimento HydraSkin

Una volta che il problema delle sarà debellato, i trattamenti HydraSkin saranno conclusi. A questo punto, per proteggere il risultato raggiunto e evitare che la secchezza e la disidratazione possa ripresentarsi sulla pelle, le Skin Expert eseguono, con cadenza quindicennale o mensile, i trattamenti di mantenimento.

Questi trattamenti sono da considerare come un forma di protezione da eventuali attacchi, ma anche come ulteriore miglioramenti della struttura cutanea.

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni

Iscriviti alla Newsletter

Prodotti Domiciliari HydraSkin

Un lavoro molto importante in questo percorso del Metodo HydraSkin lo fanno i prodotti professionali domiciliare lasciati dalle Skin Expert al cliente da usare a casa per tutto il periodo di cura. In questi casi non c’è un numero esatto di quanti prodotti bisogna usare a casa, dipende sempre dalla tipologia di pelle secca e disidratata e dal suo stato evolutivo.

Come si può capire da quello descritto fino ad adesso, le Skin Expert hanno creato Metodo HydraSkin in un modo tale da permettere una completa collaborazione e comunicazione con il cliente, in modo che si possa sentire partecipe del percorso, capendo e imparando in prima persona come bisogna trattare la propria pelle e quali devono essere le azioni da fare per poter preservare nel tempo.

Perché provare il Metodo HydraSkin?

Il Metodo HydraSkin per pelle secca e disidratata non è da considerarsi un percorso molto impegnativo ma, nello stesso tempo, non deve neanche essere preso alla leggera. Le Skin Expert ricevono quotidianamente richieste di consulenza e assistenza da parte di persone che vogliono togliersi dal viso il problema della secchezza e disidratazione della pelle.

Quello che emerge è che, a prescindere dall’età, ci sono persone che vogliono veramente togliersi una volta per tutte il problema della pelle secca e disidratata e altre persone che non hanno tutta questa determinazione.

I clienti che hanno dimostrato dall’inizio un forte desiderio di togliere secchezza e disidratazione dalla propria pelle hanno iniziato il percorso HydraSkin in maniera corretta, hanno rispettato le tempistiche delle sedute, hanno rispettato le indicazioni domiciliari, e in meno di 2 mesi, hanno ottenuto risultati eccellenti e duraturi.

Se ti sei stufata/o di vederti il viso con infiammazioni e rossori, con una pelle secca, spenta e disidratata, e sei decisa a intraprendere un percorso di varie fasi per eliminare definitivamente questo fastidioso problema, allora, il Metodo HydraSkin è la soluzione perfetta per te. Insieme, una volta per tutte, riporteremo il tuo viso idratato, liscio, luminoso, e tonico.

Ci sono effetti collaterali o rischi che devo conoscere?

Il metodo HydraSkin per pelle secca e disidratata è un percorso di trattamenti viso che si realizza attraverso l’utilizzo di tecniche manuali, macchinari innovativi di ultima generazione e applicazione di prodotti professionali certificati dall’UE e dall’AMIA (associazione medici italiani anti aging).

In nessun caso le Skin Expert useranno, durante i trattamenti, siringhe, bisturi o macchinari invasi e dolorosi. Pertanto, non ci sono effetti collaterali né rischi derivanti dal Metodo HydraSkin. L’unico rischio a cui si può andare incontro è rivedere il proprio viso, e la propria pelle, di nuovo sana e pulita senza più filo di secchezza.

Entro quanto tempo inizierò a vedere i primi risultati?

La pelle secca e disidratata è un inestetismo cutaneo che non si elimina molto facilmente e né tanto meno in breve tempo. Se viene preso in tempo, continua a peggiorare e diventare sempre più cronico, fino ad arrivare ad uno “stadio di non ritorno”.

Il Metodo HydraSkin è realizzato in modo da poter vedere risultati ogni volta che si conclude una seduta di trattamento. Dalla prima volta che inizierai il Metodo HydraSkin verranno fatte delle foto per monitorare la condizione della pelle. Queste permetterà di confrontare i risultati che si otterranno di seduta in seduta.

Con il Trattamento Preparatorio avrai modo di vedere il primo risultato, senza ancora essere entrato nel Percorso HydraSkin. Questo ti permetterà di capire e vedere da solo, in prima persona, i risultati che si possono ottenere con i trattamenti viso di Viva Benessere. Con l’inizio del Percorso HydraSkin, ad ogni seduta, vedrai la tua pelle cambiare, migliorando di volta in volta fino ad arrivare ad una completa guarigione.

Ho Deciso di fare il percorso HydraSkin. Adesso, che cosa faccio?

Ok, ho preso la decisione di togliere la secchezza dal viso. Adesso come mi comporto?
Niente paura, non farti prendere dal panico. Come hai potuto capire La soluzione c’è ed è vicino a te. Insieme andremo a individuare il percorso migliore per te.

Prima, fai molta attenzione a questi tre fattori:

  1. La prima cosa che devi sapere è che la tua pelle del viso rientra dentro a una di queste quattro tipologie: pelle normale; pelle mista; pelle secca e pelle grassa.
  2. Non solo, nello stesso tempo, la tua cute ha uno spessore specifico dovuto da svariati fattori genetici, fisiologici e abitudinari.
  3. Infine, sulla tua pelle hai almeno 1 o più tipologie di pelle secca e disidratata, come descritto in precedenza. 

Il risultato della combinazione di questi tre fattori è una “struttura cutanea” unica nel suo genere.
Adesso, il passo successivo da fare è questo:
Identificare con un’attenta analisi la tua situazione attuale e costruire una soluzione su misura in grado di riportare alla normalità il tuo viso. Come?

Puoi fare una consulenza della pelle del viso con una delle nostre Skin Expert. Alla fine, otterrai un report accurato sulla tua situazione attuale insieme ad un metodo di HydraSkin tutto personalizzato per te. Ma come posso richiedere una consulenza?
Richiedere una consulenza è semplicissimo. Compila il Form qui sotto ed entro 24 ore verrai contattata dalla nostra coordinatrice del Centro, Giorgia. Potrai porle tutte le domande che riterrai opportune ed insieme potrete decidere la data e l’ora in cui fare la consulenza con una delle nostre Skin Expert.

Contattaci

Compila il form per ulteriori informazioni

    * dati obbligatori

    Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.