Skip to content

Trattamento Liporedux a Torino

Il trattamento Liporedux è un trattamento dermocosmetico coadiuvante gli inestetismi della cellulite, delle adiposità e dei gonfiori.
RIMODELLA IL TUO CORPO

Infratermik: di cosa si tratta?

L’infratermik è un macchinario che sfrutta gli effetti dei raggi infrarossi. L’infrarosso oltre i 7500 nanometri diventa da onda di luce a onda selettiva di calore. Sfruttando le onde selettive di calore ma mantenendo le caratteristiche della luce
lavora su dei cromofori esogeni che vengono applicati prima del trattamento.
Ha un’azione antiedemigena e antinfiammatoria e lavora in deterioramento delle vecchie fibre di collagene per ricostituzione di quelle nuove.

L'incontro fra una terapia antica e la tecnologia moderna

Come funziona il macchinario Infratermik?

Il sistema dimagrante a raggi infrarossi Infratermik coniuga attività aerobica e azione microvascolocinetica. I trattamenti localizzati, a contatto delle zone dove sono presenti gli accumuli adiposi, agiscono aumentando la vascolarizzazione e il metabilismo degli adipociti, favorendo il rilascio dei grassi nel sangue.

La tecnologia dei raggi infrarossi

Inrfatermik consente di ottenere il massimo beneficio del trattamento con un’emissione selettiva di infrarosso (da 7650 a 12000 nm) e mantenendo nel tempo la temperatura selezionata in contrasto al raffreddamento dovuto all’aria e al rilassamento termico della pelle.

Il calore generato, assorbito e veicolato attraverso i liquidi interstiziali, garantisce la contrazione del collagene e la sua “ricrescita”, contrastando in modo efficace il rilassamento cutaneo.

L’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette inoltre di aumentare la microcircolazione e il metabolismo cellulare nelle zone in cui vi sia presenza di cellule o tessuto distrofico.

Idrolipoclasia

Per l’adipe, il trattamento precedentemente impiegato serve per creare idrolipoclasia. Si utilizzano principi attivi come carnitina, lecitina e acido alfa lipoico che servono a rimuovere il trigliceride dal citoplasma trasformando l’elemento solido in elemento fluido, quindi aggredibile. Le onde selettive di calore lavorando in erosione in profondità generano un’azione molto simile a un ultrasuono a bassa frequenza, ma senza alcuna controindicazione.

Tonificazione

Nella tonificazione, oltre che deteriorare le vecchie fibre di collagene per ricostituzione di quelle nuove le onde selettive di calore lavorano sul muscolo, liberando i linfedemi dalla parte muscolare come una ginnastica passiva, aiutando la parte muscolare a diventare attiva.

Decontrazione

Nella decontrazione della schiena le onde selettive di calore lavorano sulla fascia rimuovendo lo stato infiammatorio e aiutando a generare un piccolo scollamento che genera beneficio alla schiena.
Nella decontrazione della schiena le onde selettive di calore lavorano sulla fascia rimuovendo lo stato infiammatorio e aiutando a generare un piccolo scollamento che genera beneficio alla schiena.

Quali sono i vantaggi del Trattamento Liporedux?

  • Aumento della produzione di collagene ed elastina
  • Aumento della microcircolazione locale
  • Incremento del metabolismo cellulare
  • Tonificazione cutanea
  • Aumento del trofismo muscolare
  • Riduzione dell’adipe
  • Riduzione degli inestetismi della cellulite
  • Tonificazione muscolare
  • Rimodellamento dei contorni

Ecco alcune delle sostanze funzionali al trattamento:

  • ALGHE MARINE, ricche di Vitamine A, B e C, sono stimolanti del microcircolo
  • ARGILLA BIANCA ha la capacità di assorbire acqua e tossine depurando l’organismo ed eliminando la ritenzione idrica
  • CERAMIDI hanno una funzione di barriera e la capacità di regolare l’idratazione epidermica
  • LAMINARIA, della famiglia delle alghe marine, è in grado di ricompattare il tessuto connettivo, eliminare parte del tessuto adiposo e ridurre la ritenzione idrica.
  • GINKO BILOBA migliora la circolazione periferica
  • CAFFEINA ha un’azione stimolante e dona tonicità
  • TEOFILLINA è un tonico-stimolante con azione specifica sulla riduzione dei volumi a carico degli stati cellulitici
  • ACIDO ALFA LIPOICO, antiossidante, accelera i processi di eliminazione a carico degli accumuli di cellulite e adipe
  • CARNITINA ha un’azione tonico-stimolante con azione specifica sulla riduzione dei volumi a carico degli stati adiposi
  • L’ESTRATTO DI THE’ VERDE è costituito principalmente da polifenoli e basi xantiniche (teofillina). I primi sono responsabili di un’azione protettiva a livello del microcircolo e anti-radicali liberi nei prodotti anti aging. La teofillina, invece, attiva il metabolismo basale, favorendo l’eliminazione di accumuli adiposi e il rimodellamento della silhouette.
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci

Compila il form per ulteriori informazioni

    * dati obbligatori

    Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.