Trattamento Anticellulite e adipe localizzati a Torino
Il nostro Centro Estetico offre un valido trattamento anticellulite servendosi dello speciale Laser Lipolitico.
basta un raggio di luce
Che cos'è il Laser Lipolitico?
Il laser lipolitico è un laser a placche che opera tra i 720 e 900 nm – lunghezza d’onda della fascia terapeutica che consente un’ottima penetrazione cutanea – raggiungendo il derma dove svolge la propria azione mirata contro i suoi inestetismi.
dimagrire nel terzo millennio
Come funziona il laser lipolitico?
Il laser lipolitico presenta una buona selettività per cromofori endogeni quali melanina ed emoglobina e trova un vasto campo di applicazioni in chirurgia, terapia fisica, odontoiatria, estetica, dermatologia e medicina estetica.
Consente tempi di applicazione rapidi e trattamenti su quasi tutti i tipi di pelle, anche scure e sensibili, con risultati apprezzabili fin dalla prima seduta.
Unisce all’efficacia antinfiammatoria e antiedemigena, quella riducente delle zone con grasso persistente su addome, retto femorale, parte quadricipitale, glutei e braccia.
Quali sono i vantaggi del Trattamento Anticellulite?
- Riduzione degli inestetismi della cellulite
- Riduzione dell’adipe
- Stimolazione del distretto capillare linfatico
- Assorbimento dei liquidi intersiziali
- Miglioramento del drenaggio linfatico e venoso
Dove agisce il Laser Lipolitico?
Il laser lipolitico lavora in particolar modo su tre elementi principali:
Cellulite
Come noto, la PEFS (pannicolopatia edemato fibro sclerotica) è determinata da diverse concause, ma, sicuramente, l’evento iniziale è da ricercare in un danno del microcircolo: un ridotto funzionamento dei capillari linfatici e venosi è infatti alla base dello sviluppo della cosiddetta
“cellulite”.
I naturali effetti biologici dell’utilizzo del laser si traducono in un aumento del flusso ematico arteriolare e capillare e quindi dell’apporto di ossigeno in una zona carente come quella cellulitica.
Ciò consente di modificare la pressione idrostatica intracapillare e stimolare il distretto capillare linfatico, con conseguente aumento dell’assorbimento dei liquidi interstiziali e riduzione dell’edema.
Adipe
Il laser a placche polverizza la molecola resa più facilmente aggredibile dal trattamento lipolitico, che trasforma l’elemento solido in fluido, rimuovendo il trigliceride dal citoplasma.
Trigliceridi e scorie vengono riassorbite dal circolo linfatico e venoso e grazie all’aiuto di movimento fisico abbinato a una buona azione drenante, manuale o meccanica, vengono espulse per diuresi.
Il peso del paziente può variare già dal primo trattamento.
Vasi sanguigni e linfatici
Il trattamento determina anche un significativo aumento della richiesta metabolica dei tessuti e della velocità del microcircolo, con un notevole miglioramento del drenaggio venoso e linfatico.
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni
Iscriviti alla Newsletter
Contattaci
Compila il form per ulteriori informazioni.