Skip to content

Laminazione Ciglia a Torino

Il nostro centro offre una laminazione ciglia professionale realizzata dalle nostre Eyelashes Expert. La laminazione ciglia è la migliore soluzione per avere ciglia sempre curvate e belle come hai sempre desiderato, in ogni momento. È il trattamento estetico di cui nessuna donna può fare a meno se vuole avere ciglia sempre curvate e in ordine.

regalati ciglia sempre perfette

Uno sguardo da sogno

La laminazione ciglia è un trattamento con doppia funzionalità: una estetica e l’altra benefica. Dal punto di vista estetico, la laminazione ciglia offre la possibilità di esaltare le ciglia naturali donandogli spessore, curvatura e corpo, eliminando la necessità di usare il mascara o le ciglia finta.

Inoltre, è considerato anche un trattamento benefico perché, a differenza della permanente ciglia e della tinta ciglia, la laminazione ciglia viene eseguita solo con prodotti professionali a base di ingredienti naturali, come la cheratina, le vitamine, l’olio di argan e gli aminoacidi.

quali sono i vantaggi?

Perché fare la Laminazione Ciglia?

Tre motivi per fare la laminazione ciglia nel nostro Centro Estetico:

  • Ciglia più sane e forti

Nella laminazione ciglia professionale viene utilizzata la Cheratina, un ingrediente naturale in grado di dare forza e robustezza alle ciglia.

  • Ciglia con perfetta curvatura

Le nostre Eyelashes Expert applicano la permanente, un metodo in grado di dare una perfetta curvatura alle ciglia.

  • Ciglia con volume e spessore

Applicando la tinta, è possibile donare un naturale color nero alle ciglia.

Valutazione dello stato delle ciglia

Come prima operazione, la Eyelashes Expert di Viva Benessere effettua una valutazione dello stato delle ciglia, in modo da poter scegliere il miglior bigodino da applicare.

Verrete informate dalla coordinatrice del nostro centro di presentarci alla seduta di laminazione con occhi e ciglia struccati. Nel caso dovesse esserci qualche forma di infiammazioni o irritazioni presenti su occhi e ciglia, la seduta di laminazione non verrà eseguita. Sarà compito dell’Eyelashes Expert consigliare la soluzione migliore per eliminare il problema.

Conclusa la prima fase di analisi, si passa alla detersione delle ciglia e di tutto il contorno occhi, in modo da poter disinfettare tutta la zona su cui verrà fatta la laminazione.

Posizionamento dei bigodini di silicone

Successivamente, su ogni occhi occhio viene applicata un Patch, ovvero un cuscinetto protettivo sotto l’occhio, così da poter bloccare le ciglia inferiori e proteggere la pelle. Ora, si passa al posizionamento dei bigodini di silicone scelti precedentemente. L’Eyelashes Expert ne applica una per palpebra. A questo punto, con un apposito strumento, le ciglia vengono sollevate e posizionate sui bigodini.

Con l’aiuto di un pennellino, a distanza di 2mm dalla radice delle ciglia, viene applicata la permanente. In questa fase della laminazione non si lavora sulle punta delle ciglia, ma solo sulla parte centrale.

Fissativo Filler

Finita la prima posa, si procede con l’applicazione del secondo prodotto, ovvero il Fissativo Filler. La procedura richiederà 10-12 min di posa.

Con la posa della permanente e del filler la ciglia otterrà una perfetta curvatura.

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni

Iscriviti alla Newsletter

Tinta Ciglia

Conclusa la prima fase della laminazione ciglia, si procede con l’applicazione della tinta ciglia. La tintura verrà stesa con l’utilizzo di un apposito pennello per ciglia. L’Eyelashes Expert effettuerà diverse applicazioni fino a raggiungere il tono e colore desiderato.

Una volta terminata la tinta ciglia, può capitare, in base alla tipologia delle ciglia, che il colore risulti chiaro. Non bisogna preoccuparsi perché il colore cambierà nell’arco di qualche ora.

Filler nutriente per ciglia a base di cheratina

In conclusione, l’ultima fase della laminazione ciglia, si applica l’ultimo prodotto, il filler nutriente per ciglia a base di cheratina, vitamine e olio di argan. Questa applicazione porta a rinforzare ulteriormente le ciglia aumentando la durata della laminazione ciglia.

I risultati della laminazione ciglia

Il risultato della laminazione è una ciglia forte, sana e curvata che non richiede né l’applicazione di mascara né l’extension ciglia ma è perfettamente pronta per ogni occasione.

La durata della seduta di laminazione ciglia è di circa 60min e l’effetto dura circa 4 settimane. La durata della laminazione ciglia è molto soggettiva e varia da persona a persona.

Per avere un ottimo risultato duraturo nel tempo è consigliato fare almeno 2/3 sedute.

Contattaci

Compila il form per ulteriori informazioni

    * dati obbligatori

    Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.