Skip to content

Epilazione Sopracciglia a Torino

Dal 1999, il nostro centro Viva Benessere offre un servizio di epilazione tradizionale e con il metodo filo orientale a cui ti puoi affidare per avere sopracciglia perfette per ogni occasione.

un metodo dell'antico oriente

Epilazione con Filo Orientale

L’epilazione con filo orientale è ideale soprattutto per le sopracciglia e le aree delicate del viso. Questo metodo orientale antichissimo per l’epilazione rappresenta un’ottima alternativa a ceretta, pinzetta e rasoio, con vantaggi visivi unici subito dopo il primo trattamento.

tra ricerca e innovazione

Come funziona il metodo del filo orientale?

Questo metodo unico permette di trasformare perfettamente qualsiasi tipo di sopracciglia in arcate folte e ben pettinate: si tratta di una tecnica di epilazione che prevede l’uso di un filo di cotone o di lino attorcigliato che cattura e rimuove anche il pelo più sottile che si trova attorno alle sopracciglia.

​Il filo è in grado di estirpare il pelo dalla radice, senza far presa diretta sulla pelle, nel modo più corretto possibile. Questo consente, dopo alcuni trattamenti, di diminuire la quantità e lo spessore del pelo così da non doversi ritrovare alle prese con peli ispessiti e più difficili da togliere.

Quali sono i vantaggi del Metodo Filo Orientale?

​La tecnica del filo, è tutto al naturale e molto preciso, non presenta nessun tipo di controindicazione e non innesca la comparsa di caratteristiche irritazioni cutanee. I risultati durano dalle 5 alle 6 settimane.

​Ma i vantaggi di questa antica tecnica non finiscono qui. Appoggiato delicatamente sulla zona da trattare e massaggiando, il filo stimola la micro circolazione.

Infine dopo la depilazione con il filo orientale non è necessario aspettare 12-24 ore prima di esporsi al sole perché la pelle non è sottoposta a stress.

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci

Compila il form per ulteriori informazioni

    * dati obbligatori

    Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.