Skip to content

Ceretta a Torino

Dal 1999, Viva Benessere offre il servizio Epilazione – Depilazione con Ceretta VivaWax della Linea Beauty Estetica a cui la donna moderna di Torino si affida per avere corpo e viso sempre liscio, curato e perfetto per ogni occasione. VivaWax è la ceretta Torino tiepida che ingloba ed estirpa tutto il pelo senza provocare dolore, infiammazione, irritazione, arrossamento e punti rossi. La pelle rimarrà liscia e vellutata per almeno 4 settimane.

per una pelle liscia e levigata

Ceretta Viva Wax

La linea epilazione-depilazione VivaWax del Centro Estetico Viva Benessere di Torino è il risultato di anni di ricerca, studio e pratica per arrivare a ottenere un servizio che non provochi dolore durante lo strappo, e tanto meno porta la pelle ad infiammarsi, irritarsi o arrossarsi.

Per ottenere questo ci siamo concentrati su due elementi chiave:

  • migliorare l’esperienza e competenza dell’estetista che esegue la ceretta;
  • la qualità della cera wax usata durante la ceretta.
un team esperto al tuo completo servizio

L’esperienza e competenza dell’estetista che esegue la ceretta

C’è molto di più dietro a una ceretta dall’estetista. Eppure, è uso comune prendere sottogamba il trattamento di epilazione – depilazione e considerare che un Centro Estetico vale l’altro, un’estetista vale l’altra e un prodotto vale l’altro.  In realtà, esiste tutto un percorso che un’estetista qualificata deve sostenere per poter ottenere adeguate competenze in modo da poter fare perfette sedute di ceretta. Una regola consolidata che abbiamo da anni è che  l’estetista di Viva Benessere di Torino deve avere frequentato la scuola per estetista per almeno 3 anni, conseguendo l’abilitazione. Successivamente, sotto la supervisione delle Skin Expert di Viva Benessere deve andare a frequentare tutti i corsi relativi a:

  • studio dell’anatomia della pelle e tutti gli inestetismi,
  • studio e utilizzo dei prodotti da utilizzare durante le sedute di epilazione e depilazione

Alla fine del percorso l’estetista potrà iniziare a fare in maniera autonoma l’epilazione e depilazione su clienti di Viva Benessere.

È un percorso lungo e impegnativo, ma lo riteniamo d’obbligo perché vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti dei trattamenti che ricevo all’interno del nostro Centro Estetico di Torino.
Questo percorso offre all’estetista la possibilità inserirsi a 360° nel settore dell’ epilazione: imparare ad analizzare la pelle e utilizzare i giusti prodotti in maniera corretta per arrivare ad eseguire, in maniera autonoma, una ceretta a regola d’arte, senza creare dolore e irritazioni.

Cosa significa fare una ceretta da Viva Benessere?

Quando decidi di farti seguire da un’estetista esperta, in automatico, hai deciso di iniziare a prenderti cura di te in maniera corretta. Avere un’estetista qualificata che ti segue in tutto quello che riguarda l’estetica e il benessere significa avere una persona che conosce il proprio lavoro e che sa come trattare il tuo corpo e soddisfare le tue esigenze.

Nel caso della ceretta, avrai la sicurezza che il tuo corpo e la tue pelle, ad ogni seduta, saranno sempre controllati e trattati nel miglior modo possibile. Questo significa:

  • ricevere sempre, prima della ceretta, un’analisi accurata della pelle, essenziale per definire se può o meno essere trattata
  • una sicurezza igienica garantita, ottenuta grazie all’utilizzo di accessori sterili monouso
  • un risultato che presenta una pelle liscia e vellutata senza infiammazioni, arrossamenti e puntini rossi sulle zone trattate.

La Cera VivaWax: di cosa si tratta?

La cera VivaWax è il risultato di anni di studi e ricerche e grazie alla sua formula innovativa è in grado di offrire a donne e uomini un ceretta perfetta in ogni zona del corpo. La cera viene applicata con spatola di legno a temperatura ambiente, quasi corporea, e si rimuove con semplici strappi senza creare nessun dolore, infiammazione, irritazione o arrossamento.

È una cera tiepida idonea per ogni zona del corpo e grazie alla suo formulazione innovativa riesce a inglobare il pelo partendo dal bulbo, consentendo di sfilarlo dolcemente sena creare irritazioni o dolori. La pelle resta liscia e vellutata, donando una piacevole sensazione al tatto.

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci

Compila il form per ulteriori informazioni

    * dati obbligatori

    Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.